TBS: la gift card personalizzabile e sicura

TBS: la gift card personalizzabile e sicura

Il fornitore della TBS gift card è TBS Europe, una start up nativa digitale creata nel 2014 dalle conoscenze di otto esperti. In un primo momento focalizzata sul settore carburanti si è poi espansa anche al mondo dei buoni regalo più generici consolidandosi tra i big del settore.

Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi e tutti i modi di utilizzo della TBS gift card.

TBS: la gift card che regala la libertà di scelta

Il pregio più rilevante della TBS gift card è sicuramente la liberà di scelta. Questo buono regalo è infatti tra i più versatili e tra i meno limitanti del mercato. Ciò rende TBS gift card ottimale per premiare i collaboratori con i migliori risultati di vendita o dipendenti con performance eccezionali.

La gift card TBS è quindi il regalo completo, personalizzabile e sicuro per ogni momento e per ogni tipo di collaboratore.

TBS: il buono regalo incontra la digitalizzazione

La transizione digitale è da ormai qualche tempo il percorso che le aziende e le imprese stanno prendendo per incrementare il loro fatturato e restare al passo con i tempi. Il concetto di digitalizzazione è cruciale per i settori produttivi e per la loro stabilità.

TBS Europe è riuscita ad integrare nelle sue logiche industriali la digitalizzazione attraverso l’introduzione dei pagamenti elettronici. Infatti non si tratta solo far evolvere e automatizzare i processi di fabbricazione ma ogni step della filiera produttiva, tra cui ovviamente il pagamento.

Utilizzare metodi di pagamento digitali ed elettronici è oltretutto incoraggiato a livello europeo (e quindi italiano) perché così viene incentivato l’uso di sistemi tracciabili, trasparenti e sicuri. Carte di credito, buoni regalo, carte carburante, bancomat, ecc sono alcune delle soluzioni che le aziende, le P.IVA ma anche i privati hanno adottato per allinearsi con i nuovi trend di consumo e di pagamento.

Ovviamente per gli esercenti il passaggio a questi nuovi metodi di pagamento non è indolore. Pensiamo ad esempio al fatto che attualmente per ogni carta elettronica serve un POS diverso. Tali problemi però sono assolutamente presi in considerazione e si stanno prevedendo misure per ridurre al minimo gli inconvenienti di questo tipo oltre che premiare gli esercenti più trasparenti.

TBS: le caratteristiche di questa gift card

Tra le principali caratteristiche troviamo:

  1. Ricaricabile e flessibile: infatti sul buono regalo TBS si possono caricare importi dal valore minimo di 5,00 euro ad un valore massimo di 2.500,00 euro.
  2. Carta monouso: una volta esaurito il credito precedentemente caricato, la gift card TBS non sarà più utilizzabile.
  3. Spendibilità massima: la carta può essere comodamente usata per pagamenti su tutto il territorio Italiano ed anche in tutta Europa. La sola restrizione è che non può essere usata negli ATM.
  4. Accessibile: il saldo della gift card TBS e anche tutti i movimenti sono assolutamente tracciati e reperibili all’interno di una sezione dedicata sul sito di TBS Europe.
  5. Veloce: la carta TBS è usufruibile per i successivi 12 mesi dal momento dell’attivazione.
  6. Unica: è possibile modificare la carta TBS con il logo del Cliente e renderla quindi personale e personalizzata.
  7. Conveniente: 0,60 euro cad. per avere la stampa della carta TBS a colori o in alternativa 0,30 euro cad. per avere la stampa della carta TBS in bianco e nero.
  8. Sicura: questo buono regalo TBS lo si può ordinare attraverso un bonifico. La carta poi sarà recapitata in 48 ore al destinatario. Per garantire la massima sicurezza e discrezione, il buono regalo sarà consegnato in stato di blocco. Ciò rende questa carta sicura e perfetta per ogni collaboratore e dipendente.

TBS: per quali servizi può essere usato questo buono regalo

Il buono regalo TBS può essere usato per una moltitudine di servizi tra i quali:

  1. Shopping (abbigliamento, scarpe, profumeria)
  2. Spesa alimentare (generi alimentari)
  3. Informatica ed elettronica (telefonia, pc, apparecchi domestici)
  4. Formazione (istruzione, corsi)
  5. Interessi personali (hobby e tempo libero)

TBS: il buono regalo come forma di welfare aziendale

Il buono regalo è una delle tante soluzioni che possono essere adottate dalle aziende come forma di fringe benefit, ovvero possono essere usati per erogare welfare ai propri dipendenti.

I buoni regalo sono utili per i titolari soprattutto quando sono obbligati dai CCNL di riferimento dei dipendenti a distribuire forme di welfare. In tutti i casi però erogare welfare aziendale significa migliorare l’umore dei dipendenti e renderli quindi più proattivi e più produttivi.

Oltretutto vediamo che i fringe benefit hanno tantissimi vantaggi fiscali. Infatti essendo questi non considerati come reddito ma solo come una voce addizionale ad esso sono 100% deducibili fino a 516,46 euro all’anno per dipendente.

Tale tetto massimo di deduzione è stato fissato a questo valore anche per tutto il 2021 dopo che la legge di conversione del Decreto Sostegni (dello scorso 19 Maggio) ha raddoppiato la cifra originaria di 258,23 euro.

Articoli recenti:

Seguici sui Social:

Vuoi maggiori
informazioni?

Scopri le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.