Cadhoc: il buono regalo versatile e conveniente

Cadhoc: il buono regalo versatile e conveniente

Cadhoc è la soluzione di buono regalo targata Up Day. Tra i suoi punti di forza troviamo una versatilità impareggiata. Ciò permette al buono regalo Cadhoc di essere una soluzione su misura per ogni comportamento d’acquisto.

Vediamo nello specifico i vantaggi e le peculiarità del buono regalo Cadhoc.

Cadhoc: cos’è

Cadhoc è un servizio che consente alle imprese e ai liberi professionisti di risparmiare ma allo stesso fare un regalo multifunzione in grado di soddisfare chiunque. A prescindere dallo stile di vita e dai comportamenti d’acquisto, il buono regalo Cadhoc è sempre azzeccato. Inoltre questo buono regalo può essere consegnato in ogni periodo, non necessariamente nei tipici momenti festivi come il Natale.

Tale buono regalo è la soluzione ideale per piani di welfare, campagne di marketing, azioni per motivare il personale e premi aziendali. Per questo motivo, usare il buono regalo come fringe benefit è ottimo per tutte quelle aziende che devono soddisfare gli obblighi contrattuali di alcuni CCNL (come ad esempio per i metalmeccanici) che prevedono dei contribuiti aggiuntivi al reddito standard.

Ma il risparmio è presente per ogni tipo di azienda: anche per i possessori di partita IVA. I Cadhoc non sono considerabili come reddito da lavoro e quindi sono 100% deducibili e esentasse.

Ricordiamo che, grazie alla proroga approvata dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato, anche per tutto il 2021, la soglia di esenzione è stata raddoppiata: non più fino a 258,23 euro ma fino a 516,46 euro.

Cadhoc: digitali o cartacei?

Il buono regalo Cadhoc è disponibile, in linea con le offerte degli altri fornitori, in due versioni:

  1. Buoni Regalo Cadhoc cartacei: Up Day in questo caso fornirà un voucher fisico spendibile presso più di 17.000 esercenti convenzionati distribuiti capillarmente su tutto il territorio italiano. Se però vi regalano un buono cartaceo ma avete la necessità di digitalizzarlo, si potrà farlo attraverso la piattaforma ClickAndBuy.
  2. Buoni Regalo Cadhoc digitali: Up Day in questo caso invierà tramite mail il voucher ai diretti interessati che potranno poi utilizzarli per ogni acquisto, compresi quelli on line.

Da ricordare che su ogni buono regalo Cadhoc, a prescindere dalla versione cartacea o digitale, sono impressi importo e data di scadenza dello stesso.

Cadhoc: come acquistarli

Il buono regalo Cadhoc lo si acquista online in modo veloce e semplice. In quattro click si scelgono i tipi di voucher, si inseriscono i dati necessari e si paga. Con uno/due giorni di attesa poi tutto l’ufficio potrà godere dei benefici di questo buono regalo.

Il vantaggio di questo metodo di acquisto è la sua flessibilità, infatti se si necessitano buoni regalo last minute basta visitare Cadhoc Shop per trovare tutte le offerte migliori garantite Up Day.

Cadhoc: dove si possono usare

Il buono regalo Cadhoc è il primo buono in Italia che sia con formato cartaceo che digitale permette di acquistare nei migliori negozi fisici e nei migliori rivenditori on line.

Tra benessere, abbigliamento, arredamento, rifornimenti di carburante ed elettronica, la scelta è davvero infinita. Più nel dettaglio i buoni regalo Cadhoc sono spendibili sui marchi di oltre 25.000 partner. Tra i più famosi troviamo Amazon, Zalando, MediaWorld, Esselunga, Occitane en Provence, Decathlon, Maison Du Monde, La Rinascente, Sephopra.

Ma non solo, Up Day mette a disposizione il sito “TrovaNegozi” e la funzione “Trova Negozi Cadhoc” tramite il quale scoprire tutti gli altri negozi e marchi convenzionati. Attraverso i filtri di ricerca sarà ancora più facile spendere il proprio buono regalo!

Cadhoc: i vantaggi per le aziende

Per aziende e P.IVA comprare ed erogare ai propri dipendenti o collaboratori i buoni regalo Cadhoc è un affare. Non solo si motivano i lavoratori con un incentivo gratificante ma si accede anche a tanti vantaggi fiscali. Infatti erogare un buono regalo, non essendo un’integrazione al reddito, permette di accedere agli incentivi già sopra menzionati. In questo senso è utile per quelle aziende che devono obbligatoriamente fornire flexible benefit ai propri dipendenti a causa del CCNL di riferimento.

Un altro vantaggio per le aziende è la versatilità del buono regalo Cadhoc. Questa sua caratteristica rende Cadhoc il regalo ideale per ogni dipendente e collaboratore a prescindere dal periodo dell’anno, dallo stile di vita e dai comportamenti d’acquisto. Inoltre è adatto per portare avanti strategie di networking perché crea fidelizzazione ed engagement.

Cadhoc: i vantaggi per i partner convenzionati

Anche per quanto riguarda gli esercenti convenzionati, Cadhoc offre tanti vantaggi. Ad esempio questi buoni regalo garantiscono un incasso certo e quindi aumentano il fatturato. Convenzionarsi con Up Day significa quindi incrementare il potere di vendita e attirare più potenziali clienti. Accettare il buono regalo Cadhoc poi è semplice da gestire anche a livello amministrativo. Questo quindi non peserà nell’organizzazione burocratica quotidiana del punto vendita. Up Day infatti mette a disposizione dei suoi partner convenzionati un’area riservata dove è possibile tenere traccia di tutti i documenti e di tutti i pagamenti.

Inoltre il servizio, essendo fornito da Up Day, è sicuro e affidabile. Ciò vuol dire che i rimborsi sono puntuali e certi. Per consultare il calendario dei rimborsi basterà controllare sul comodo sito dedicato.

Riassumendo i vantaggi per i partner convenzionati:

  • Aumento dei potenziali clienti: incremento reale delle vendite e del fatturato
  • Visibilità garantita sia su canali online che off line: il tuo negozio verrà inserito e geolocalizzato nella mappa sul sito di Up Day da cui gli utilizzatori possono cercare tutti gli esercenti convenzionati.

Cadhoc: i vantaggi per l’utilizzatore

Ricevere un buono regalo Cadhoc significa ricevere un buono spendibile come vuoi negli oltre 25.000 negozi affiliati e in tutti i maggiori e-commerce. Come abbiamo già detto infatti Cadhoc si presenta sia come buono elettronico che come buono cartaceo convertibile online.

La loro facilità di utilizzo e il fatto che non sono soggetti a ritenute, li rende i più desiderati dai dipendenti e dai collaboratori.

Articoli recenti:

Seguici sui Social:

Vuoi maggiori
informazioni?

Scopri le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.